Verona-Roma, i giallorossi non vanno oltre il pareggio. Campionato finito?

Giallo Totti: le lamentele dopo la sostituzione

0
279

La pazienza è finita e il malumore sta montando. La magia di Totti non è bastata. I giallorossi non vanno oltre il pareggio a Verona e complicano così la corsa alla Juve ormai lontana (+9).

IL GOL DI TOTTI E IL PAREGGIO IMMERITATO (LA CRONACA) – Il numero dieci giallorosso prende palla sulla tre quarti e lascia andare il suo destro che manda la sfera all’angolino alla destra del portiere veronese. 246 gol in Serie A, 296 con la maglia giallorossa.

Al minuto 32 Florenzi dalla destra mette al centro dell’area un pallone che al volo Ljajic cerca di indirizzare verso la rete, il tiro però finisce fuori.

Dopo 36 minuti si affaccia nella metà campo romanista il Verona. Hallfredsson, il capitano gialloblu, cerca di imitare Totti con una conclusione da fuori area, ma l’esito è non è lo stesso, il pallone si spegne fuori dal campo.

La difesa giallorossa è fragile, il Verona ne approfitta e trova il gol del pareggio. Da calcio d’angolo il pallone messo in mezzo all’area di rigore finisce prima sulla testa di Jankovic, poi sul corpo di Astori e ancora su quello di Keita. Tripla deviazione, portiere spiazzato, pallone in rete e uno a uno. Davvero immeritato. La traversa gli nega la vittoria e Torosidis evita la sconfitta.

LE LAMENTELE DI TOTTI – Disappunto di Francesco Totti a Verona. Autore della rete che aveva portato in vantaggio i giallorossi, il capitano della Roma, sostituito da Doumbia al 25′ della ripresa contro il Verona, col risultato sull’1-1, si è lasciato sfuggire una imprecazione e un lamento quando e’ stato richiamato in panchina, dove si è seduto indossando il giaccone della tuta.

È SUCCESSO OGGI...