Si sa, il capitano Francesco Totti è conosciuto per essere oltre a un grande calciatore anche una persona di buon cuore. Il capitano della Roma lo ha dimostrato ancora una volta.
REGALO – Totti ha regalato la fascia di capitano autografata accompagnata da una lettera a un tifoso giallorosso di origini svedesi, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale. Il giovane Alexander, calciatore dilettante, ha riportato la frattura della spina dorsale e potrebbe rimanere paralizzato.
IL MESSAGGIO – Francesco ha cercato di incoraggiare il giovane a superare questo momento difficile, augurandogli una pronta guarigione.
Nella lettera Totti parla degli ostacoli da affrontare nella vita, delle persone cara che uno si ritrova vicino nei momenti complicati, e con l’augurio di vederlo presto allo stadioa sostenere la Roma.
LA RISPOSTA – Alex appena ha ricevuto il dono del capitano gli ha risposto sul suo profilo Instagram con una foto e un messaggio che esprime tutta la sua gioia.
Il tutto grazie a un amico di Alex che ha scritto alla Roma raccontando la storia del calciatore dilettante, il cui idolo è proprio Francesco Totti. Insomma Totti gli ha regalato un sorriso, che per chi soffre a volte vale davvero più di ogni medicina.
[form_mailup5q lista=”as roma”]