Non c’è pace per la Roma in questo periodo. Non solo non arrivano i risultati ma c’è anche una pioggia di “insulti” e fischi e
commenti poco carini. Insomma piove sul bagnato.
NUOVA GAFFE SKY – Dopo il servizio lanciato da Sky Sport in cui i giocatori della Roma venivano paragonati a degli zombie, ieri durante il posticipo c’è stata un’altra gaffe e tutto ciò ha fatto scoppiare una nuova polemica.
Angelo Mangiante, che era l’inviato e stava a bordocampo per Roma-Sampdoria, in un fuorionda avrebbe detto: «Doumbia…. Ahahah». Insomma una risata e dall’ironia e la presa in giro si è passati all’ira dei tifosi.
LEGGI ANCHE: As Roma, Caressa sfotte i giallorossi su Sky. Ecco come si giustifica
Ma è pur vero che gli stessi tifosi stanno criticando l’operato di Garcia e della squadra, fischiano durante le gare e per di più è successo anche questo in zona Tor Pignattara.
PJANIC E IL TIFOSO – Miralem Pjanic era a Tor Pignattara per partecipare a una iniziativa organizzata con le scuole del quartiere contro il razzismo. Un tifoso a bordo di una vettura si ferma e gli chiede: «Non vincemo più? State tutti a dormi».
E il giallorosso ha risposto: «Ma non lo facciamo apposta, è un periodo negativo. Giovedì vinciamo». E il tizio ribatte: «Ma quando vincete? Ma n’avete visto come state? Aho la sampdoria sò na massa de carcinacci». E Pjanic preferisce non rispondere. Difficile giustificare un periodo così nero.
[form_mailup5q lista=”as roma”]