Calciomercato Roma, Sabatini vara la cinquina: un acquisto per ruolo

Un portiere, un difensore nuovo e uno da non perdere, un centrocampista e almeno un paio di attaccanti

0
411
Calciomercato Roma, Sabatini punta Debuchy

L’As Roma sta valutando attentamente le mosse da fare per il mercato estivo, viste le delusioni prese in quello di gennaio. Sabatini sta mettendo sul piatto diversi rinforzi in differenti reparti.

PORTIERE – La strada porta dritta a Samir Handanovic, perchè l’intenzione sarebbe fare uno scambio con l’Inter mettendo nella trattativa Mattia Destro. Ci sarebbe però anche un interesse per Sirigu (Psg) che però ha un ingaggio piuttosto alto.

Si valutano poi anche Ruffier (Saint-Etienne) e Neto (Fiorentina). In molti stanno consigliando alla Roma anche Petr Cech, messo un po’ da parte nel Chelsea, ma sembre di grande valore.

DIFESA – Piace molto Bruno Peres, ma si torna a parlare anche di Adriano del Barcellona. Di sicuro la Roma vuole tenere Manolas e sta facendo tornare al mittente le tante offerte che arrivano per il greco.

Non così certi invece di restare Yanga-Mbiwa e Astori (anche in caso di riscatto sarebbero poi ceduti), Romagnoli dovrebbe rientrare, mentre Sabatini avrebbe bloccato un centrale. Spolli tornerà a Catania. Sicuro di partire Ashley Cole.

CENTROCAMPO – Per questo riparto al momento il primo nome è quello di James Milner che potrebbe arrivare a parametro zero, forse in sostituzione di qualche partente. Pjanic e De Rossi, infatti, non è detto che restino a Trigoria dopo giugno.

ATTACCO – Sarà tentato un nuovo assalto per prendere Luiz Adriano, il cui cartellino sembra sceso di valore. Un posto assicurato anche per Ponce, l’argentino classe ’97 occuperà la casella “extracomunitario” entro la fine dell’anno.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...