La nuova Roma inizia dal numero 1. Il portierone Samir Handanovic ha detto sì alla Roma. Lo sloveno non ha trovato l’accordo per rinnovare il contratto in scadenza tra un anno nel giugno del 2016 (chiede un aumento d’ingaggio da 2,2 a 3 milioni a stagione) e, secondo il Corriere dello Sport, ha già dato la propria disponibilità a trasferirsi nella Capitalei. La Roma è pronta a mettere sul piatto della bilancia l’attaccante Mattia Destro, che rientrerà dal prestito al Milan.
LE TRATATIVE – L’As Roma sta valutando attentamente le mosse da fare per il mercato estivo, viste le delusioni prese in quello di gennaio. Sabatini sta mettendo sul piatto diversi rinforzi in differenti reparti.
PORTIERE – La strada porta dritta a Samir Handanovic, perchè l’intenzione sarebbe fare uno scambio con l’Inter mettendo nella trattativa Mattia Destro. Ci sarebbe però anche un interesse per Sirigu (Psg) che però ha un ingaggio piuttosto alto.
Si valutano poi anche Ruffier (Saint-Etienne) e Neto (Fiorentina). In molti stanno consigliando alla Roma anche Petr Cech, messo un po’ da parte nel Chelsea, ma sembre di grande valore.
[form_mailup5q lista=”as roma”]