Francesco Totti è uno abituato a dire sì per tutta la vita. L’ha fatto prima con l’As Roma per un gran bel matrimonio calcistico e poi con Ilary Blasi a coronare un sogno d’amore.
NOZZE BIS – Eppure Totti quando ce n’è stato bisogno non si è neppure tirato indietro per ripetere quel sì per renderlo più forte e consapevole agli occhi del mondo. L’ha fatto con la Roma, quando qualcuno pensava che volesse cambiare casacca e ora è pronto a farlo anche nella vita personale.
Già perchè secondo quanto riporta Calciomercato.com Francesco e Ilary hanno fissato la data per rinnovare le loro promesse di matrimonio.
LA DATA – Il prossimo 19 giugno a dieci anni esatti dalle loro “prime nozze” avranno i figli Christian e Chanel a fare da testimoni alla loro promesse d’amore, per ribadire che sono una famiglia unita. E da quanto si apprende pare che la piccola cerimonia si terrà fra le mura di casa (o meglio nel giardino).
Si sposarno che lei aveva 24 anni e lui 29, dando i proventi in beneficenza, ognuno ha portato avanti la sua carriera.
Sempre avanti nonostante anche delle difficoltà e come ha detto Ilary al giornale “Oggi”: «In 10 anni abbiamo avuto momenti di noia, ma non è mai capitato che parlassimo di separazione, al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni e oggi rifarei tutto daccapo».
[form_mailup5q lista=”as roma”]