Calciomercato Roma, quale futuro per Manolas e Ibarbo?

E mentre si complica l'affare Bruno Peres, Konsel suggerisce un portiere a Sabatini

0
577
Calciomercato As Roma, piace Bruno Peres contatti con il Torino

Novità in arrivo, novità in partenza. Già in casa Roma si parla di giocatori che potrebbero partire e di altri che invece vorrebbero restare, ma anche di altri nuovi che invece potrebbero arrivare con i primi caldi.

MANOLAS – Il difensore è finito nel mirino dell’Arsenal e il suo agente Ioannis Evangelopoulos ha detto a Tuttomercatoweb che «bisognerebbe chiedere a Sabatini se l’interesse è effettivo». In realtà la dichiarazione non fa una piega. Il giocatore ha un contratto fino al 2019, e quindi tutto dipende dalla volontà della Roma, che per prenderlo ha fatto anche un bel sacrificio. Probabilmente farà di tutto per tenerselo stretto. In ogni casa non c’è solo l’Arsenal, Barcellona e Inter lo osservano da lontano.

IBARBO – In questo caso è Victor che deve convincere la società a tenerlo. Ibarbo finora non ha brillato ed è arrivato in prestito dal Cagliari, sa bene il giocatore che per restare nella capitale deve guadagnarsi spazio e fiducia. Intanto si candida per giocare da titolare, dice di stare bene e di essere pronto.

SUGGERIMENTI – Mentre Konsel, ex portiere della Roma, suggerisce a Sabatini di puntare tutto su Handanovic per coprire la porta nella prossima stagione. Chissà se il suo consiglio verrà seguito. C’è invece un problema con Bruno Peres del Torino, la Roma lo stava osservando sperando di prenderlo al posto di Maicon. Ma c’è un rivale in più ed è il Porto, che non avrebbe tanti problemi a sborsare i 20 milioni richiesti dai granata.

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...