La Roma sta valutando alcuni giocatori per il calciomercato estivo. Uno dei ruoli che andranno assolutamenti ricoperti è quello del portiere, ma rispetto a tanti altri nomi che circolavano nei mesi passati ce n’è uno nuovo.
DALLA BOSNIA CON FURORE – Sabatini sta seguendo Asmir Begovic, portiere dello Stoke City, di origini bosniache, che piace anche al Chelsea. Ma la Roma sarebbe in vantaggio e pronta a offrire un posto da titolare come estremo difensore della porta giallorossa. Petr Cech, invece, potrebbe essere diretto verso l’Arsenal o addirittura potrebbe andare all’Inter.
NAINGGOLAN – Si discute del futuro del giocatore Radja Nainggolan. Sabatini avrebbe incontrato i dirigenti del Cagliari per parlare del suo acquisto definitivo. Il presso del centrocampista è lievitato in questi mesi, e ora la richiesta è di 18 milioni di euro mentre la Roma offre poco più della metà (10).
E così a pressare su questa situazione c’è la Juventus, la Roma non vuole perdere l’opportunità del riscatto ma la richiesta è molto alta.
TOURÈ – Nel frattempo arrivano le voci che Yaya Touré, centrocampista del Manchester City, sarebbe pronto a cambiare casacca, con almeno tre club che lo aspettano a braccia aperte. La Roma è tra queste? Possibile, perchè l’accostamente c’è stato e su più fronti, inutile nascondere che l’ivoriano sarebbe davvero un rinforzo importante.
[form_mailup5q lista=”as roma”]