A San Siro è accaduto tutto quello che non doveva accadere. L’As Roma ha perso in casa del Milan per 2-1, dopo il vantaggio di Van Ginkel è arrivato anche il gol dell’ex di turno Mattia Destro. Inutile il rigore trasformato da Totti.
CORSA CHAMPIONS – Al di là del ko quello che preoccupa è proprio la corsa Champions, perchè questa sera la Lazio che gioca contro l’Inter ma in casa può di nuovo sorpassare i giallorossi, e in più c’è il Napoli che si può avvicinare pericolosamente.
SU TUTTE LE FURIE – Il tecnico Rudi Garcia è andato su tutte le furie dopo il ko, tanto che ha deciso di radunare già oggi la squadra a Trigoria per concentrarsi immediatamente sulla sfida che vedrà i giallorossi affrontare l’Udinese domenica 17 maggio.
I calciatori impegnati ieri a San Siro hanno effettuato un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in un riscaldamento e in una serie di esercitazioni dedicate la possesso palla, prima di concludere la seduta con una partita a campo ridotto. Fisioterapia per Gervinho.
L’appuntamento con la squadra è fissato a martedì, alle 10:30, quando riprenderà la preparazione in vista della sfida contro gli uomini di Stramaccioni.
LE PAROLE – Garcia aveva detto nei giorni scorsi di non credere nei ritiri, ma è sembrato molto arrabbiato per come la sua squadra ha giocato e ha dato la colpa a tutto il gruppo. Insomma la Roma non ha fatto abbastanza con il Milan, così si rischia di perdere la Champions. E Garcia corre ai ripari.
[form_mailup5q lista="as roma"]