Calciomercato Roma, Lucas Digne: col Psg c’è l’ipotesi del prestito

Johnson si allontana, ma Sabatini studia le alternative. Da sciogliere il nodo portiere: ecco le possibili trattative

0
453
calciomercato-roma-karnezis

Tanti i nodi da sciogliere in vista del mercato estivo, Sabatini comincia a srotolare la matassa e studia le varie mosse, seguendo anche alcuni consigli e suggerimenti di Rudi Garcia.

CENTROCAMPO – Un giocatore che sta attirando l’attenzione di Sabatini è il giovane centrocampista del Parma Josè Mauri. L’italoargentino ha un contratto fino al 2017, ha appena 19 anni, ma per Sabatini sarebbe il momento giusto per farlo crescere accanto ai campioni del centrocampo giallorosso.

PORTIERE – E si torna a parlare di portieri, al momento sembra avere qualche chance in più di vestire la maglia della Roma il 30enne Karnezis dell’Udinese, che potrebbe arrivare nel caso in cui non si riuscisse a prendere Handanovic.

Sempre più vicino l’addio di Cech dal Chelsea, e in questo caso la Roma resta alla finestra a seguire le intenzioni del giocatore, se vorrà venire in Italia un posto nella capitale si può trovare.

IPOTESI – Con l’Inter c’’è sempre in ballo anche un altro affare che riguarda Kovacic, ma si chiedono circa 30 milioni e non sono pochi per il centrocampista. Da valutare anche il terzino del Psg Lucas Digne, contatti avviati, Sabatini sta valutando un prestito e sonda il terreno.

A Garcia piace molto e bisognerà vedere anche quale sarà la richiesta economica, ma guai a perdere anche questa opportunità, perchè sembra allontanarsi Johnson, il difensore sarebbe più vicino al West Ham.

FUTURO – In attesa di capire come si risolverà la comproprietà di Nainggolan, la Roma tiene d’occhio il brasiliano Allan, una mezzala del ’91 in forza all’Udinese.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...