La nuova maglia home della Roma per la prossima stagione è disponibile nello store Nike e As Roma, anche se ufficialmente non è stata presentata. Chiara l’ispirazione alla storia della capitale.
MAGLIA – Si ispira alle armature dei centurioni romani, un look quindi aggressivo, pronto a mettere “paura” agli avversari, a chiedere rispetto. Insomma un segnale che mostrerà una squadra pronta a dare battaglia in campo, e i suoi giocatori saranno dei veri e propri guerrieri. Nella divisa e nel comportamento.
TONALITÀ – Per la prima volta, le personalizzazioni sul retro della maglia dell’AS Roma – nome e numeri – contengono un tributo grafico alle celebri meraviglie architettoniche della Capitale italiana, alle sue strade antiche e ai suoi vivaci quartieri, sottolineando il profondo legame tra club, città e tifosi.
Le calze abbinate alla prima divisa sono completamente rosse con una larga serie di galloni tono su tono sul retro del polpaccio.
Da oggi, 9 giugno, è possibile ordinare sul sito asroma.it la nuova maglia che sarà disponibile su nike.com e nei punti vendita officiali di Nike e AS Roma dall’11 giugno.
PAROLA DI CAPITANO – Il capitano giallorosso Francesco Totti si è detto entusiasta della nuova divisa Nike della Roma. «È davvero bella, come tante delle maglie che ho indossato fino ad oggi ed è anche molto originale» ha dichiarato Totti, che nell’ultima partita della stagione 2014-15 ha segnato il suo 299° gol per il club della Capitale.
Daniele De Rossi, suo compagno di squadra, si è detto soddisfatto della nuova divisa dichiarando al sito ufficiale del club: «Mi piacciono molto il contrasto tra le diverse tonalità di rosso e lo stile dei numeri». Una maglia «magnifica» per il difensore Kostas Manolas, che ha aggiunto «la prossima stagione dobbiamo fare di tutto per questa maglia e per la Roma, per riuscire ad arrivare davanti a tutti». Infine il romano Alessandro Florenzi: «È bellissima, spero che riusciremo a raccogliere molti successi indossandola».
(Foto profilo Facebook As Roma)
[form_mailup5q lista=”as roma”]