Il giorno dopo la conferenza sullo stadio anche il presidente James Pallotta parla di mercato e di obiettivi, e tra questi inserisce anche lo scudetto. In ogni caso è tempo di cominciare a pensare alla squadra: alcuni giocatori partiranno, altri arriveranno. Si parla di 3-4 rinforzi
CESSIONI – La Roma sta valutando la cessione di Gervinho e anche quella di Doumbia. Per la prima si dovrebbe chiudere forse anche oggi stesso, per il secondo c’è ancora da vedere bene l’offerta del Beijing. Ma la Roma aveva anche proposto il rinnovo.
ACQUISTI – E potrebbe nascere un nuovo derby tra Lazio e Roma per Florian Thauvin, l’attaccante dell’Olympique Marsiglia che piace a entrambe le squadre.
Stesso discorso ma con la Fiorentina per Thomas Heurtaux, centrale dell’Udinese. Il Tempo inserisce anche un attaccante del Monaco tra gli interessi di Sabatini: si tratta del 19enne Anthony Martial.
LA POLEMICA DI IERI – Pallotta, Sabatini e soci hanno prima di tutto riconfermato Garcia e stanno lavorando per chiudere le trattative tra cui anche il riscatto di Nainggolan, ma in radio alcuni tifosi che hanno chiamato proprio mentre si svolgeva la conferenza sul nuovo stadio hanno palesato il loro pensiero. Che è quello di avere una squadra competitiva, giocatori forti che permettano alla Roma di fare il salto di qualità, di vincere qualcosa.
[form_mailup5q lista=”as roma”]