Si stringe per l’accordo di Nainggolan e Ibarbo e si cerca il nuovo attaccante, ma Walter Sabatini esce allo scoperto facendo intendere il suo vero obiettivo.
LE FIRME – La Roma sta chiudendo l’accordo per il riscatto di Radja Nainggolan e Ibarbo, per un totale di 20 milioni, ma per il primo è un riscatto totale, per il secondo si parla di prestito oneroso.
Ma per la Roma è davvero un colpaccio anche se costoso, perchè il centrocampista belga è davvero un elemento prezioso per Garcia. Astori invece dovrebbe tornare al Cagliari.
Sembra invece sfumare Bruno Peres, l’offerta di gennaio della Roma non era piaciuta, così come il rilancio che è stato rifiutato. Per il Torino vale 20 milioni, vedremo cosa faranno i giallorossi.
Intanto potrebbe andare a buon fine la cessione di Mattia Destro al Monaco, il club monegasco ha già delle alternative, ma il romanista è al primo posto.
L’ATTACCANTE – Walter Sabatini esce allo scoperto e ammette che Carlos Bacca del Siviglia è in cima ai suoi pensieri. L’offerta fatta è di 25 milioni di euro (ma il club ne vuole 30) per il colombiano: «Vogliamo Bacca, è vero. Non posso dire di più» ha confermato Sabatini ai microfoni diABC.es.
Il Milan è molto interessato al giocatore e attende novità: è pronto ad offrire nella trattativa anche Rami. Ma in Francia si parla anche del trequartista argentino Lucas Ocampos, di proprietà del Monaco ma in prestito all’Olympique Marsiglia.
IL CURRICULUM – Carlos Arturo Bacca Ahumada classe 1986 nato a Barranquilla in Colombia, ha un contratto con il Siviglia fino al 2018. È un attaccante centrale, con buona tecnica e senso del gol, ma oltre ad avere peso nell’area di rigore sa anche lavorare bene con il centrocampo, e questa caratteristica piace molto a Garcia.
[form_mailup5q lista=”as roma”]