As Roma, gli appuntamenti dell’estate: dal ritiro alle amichevoli

Raduno a Trigoria con la nuova palestra, poi la partenza per Pinzolo. Ecco l'agenda delle sfide in programma

0
613
as roma raduno e amichevoli

L’As Roma ha l’agenda pronta per la nuova stagione, tanti impegni da rispettare e una squadra nuova da allestire per l’annata 2015-2016 che dovrà per forza di cose portare un trofeo in bacheca. In due anni la Roma ha messo delle ottime basi, ma deve ora spiccare il volo: il secondo posto in campionato e la qualificazione in Champions non possono bastare, sempre un passo in avanti.

RADUNO – La squadra giallorossa si ritroverà agli ordini di Rudi Garcia a Trigoria nei primi giorni di luglio, dal 6 all’11 è previsto il ritiro al centro “Pineta” di Pinzolo in provincia di Trento in pratica ai piedi delle Dolomiti di Brenta, dove sono previste tante iniziative con i tifosi (dal Fan Village all’As Roma Camp). Sia per il clima che per le strutture presenti la Val Rendena è molto ambita dai grandi club.

AMICHEVOLI – L’As Roma ha già programmato delle amichevoli: a Melbourne in Australia per l’International Champions Cup affronteranno prima il Real Madrid (18 luglio) e poi il Manchester City il 21 luglio; l’1 agosto contro lo Sporting Lisbona; poi ci sarà la sfida con il Valencia l’8 agosto alle 21.30 per la 44° edizione del Trofeo Naranja Estrella Damm allo Stadio Mestalla; il 14 agosto appuntamento con l’Open Day all’Olimpico con la presentazione della squadra.

La Roma quindi dovrebbe organizzare anche altri test qui in Italia per testare l’avanzare della forma fisica e degli schemi tattici. In programma anche un’esibizione il 25 agosto in Indonesia al Gelora Bung Karno Stadium.

NUOVA PALESTRA – A Trigoria i ragazzi dell’As Roma troveranno (il 3 luglio) non solo un nuovo staff tecnico e medico ma anche una palestra rigenerata secondo il desiderio di James Pallotta, che ha voluto dare vita a un performance center.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...