Calciomercato Roma, Wijnaldum e Sobhy: ecco due ritocchi di classe

Offerta del Milan per Romagnoli. Intanto il portiere Sergio Romero si è svincolato: occasione a costo zero

0
420
calciomercato-roma-Georginio-Wijnaldum

L’As Roma  ha messo nel mirino nuovi giocatori, ma è pur vero che prima di comprare deve anche definire alcune cessioni, come quelle che riguardano Gervinho, Destro e Doumbia.

NEL MIRINO – La Roma, secondo la Gazzetta dello Sport, starebbe seguendo Georginio Wijnaldum centrocampista del PSV Eindhoven. Il costo non è bassissimo, si parla di 15 milioni di euro, ma se il club vende non ci sarebbero grossi problemi nel fare altri acquisti.

La Roma sta seguendo anche Ramadan Sobhy, talento egiziano del ’97, un’ala sinistra che piace molto a Walter Sabatini.

PORTIERE – Sergio Romero non ha rinnovato con la Sampdoria ed ora è libero a costo zero, ed è sicuramente un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Sabatini si è già mosso per chiedere un incontro e fare una proposta: due anni di contratto a quasi due milioni di euro.

CESSIONI – I giallorossi sono a un passo dal vendere Holebas al Watford, e come terzino la Roma sta seguendo Widmer dell’Udinese (11 milioni), Van der Wiel (Psg) e Santon (Inter). Insomma il rimpiazzo è possibile, bisogna solo valutare la somma che si vuole spendere, perchè il primo costa più di tutti e tre.

Il Milan avrebbe presentato una richiesta ufficiale per Romagnoli pari a 14 milioni, un rinforzo che vuole soprattutto il neo tecnico Mihajlovic. I giallorossi chiedono molto di più, ma anche la proposta del Milan non scherza. Per Destro invece si parla ora anche di West Ham e non solo di Monaco, ma la Roma non è soddisfatta della proposta del prestito e preferisce quella della cessione proposta dal secondo club.

Nel frattempo il centrocampista Federico Viviani è stato ceduto al Verona. E Gervinho smentisce quando pubblicato sulle ragioni che al momento hanno fatto saltare il trasferimento all’Al-Jazira. Tutto falso secondo il giocatore, le assurde richieste che qualcuno avrebbe fatto trapelare non rispondono al vero.

  

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...