La Roma ricomincia da Totti. I tifosi: «Comprateci i giocatori»

Parte il ritiro della squadra giallorossa

0
461
As Roma, Totti verso il rientro con l'Udinese, si complica il recupero di Balzaretti. Auguri a Pallotta per il suo compleanno, fissato il tour Usa (tedeschi)

Capitan Francesco Totti, varca i cancelli alle 8.15, per la 23esima stagione consecutiva con la maglia della Roma: “Sono ancora qui fortunatamente – le sue parole alle telecamere ufficiali della società – e sono onorato di continuare ad indossare questa maglia. L’adrenalina è tanta”. Inizia così la nuova stagione giallorossa. Da oggi parte il ritiro. Mister Garcia è privo dei nazionali, c’è però Ucan e Kevin Strootman. L’unico volto nuovo è Iago Falque. Piccola rivoluzione invece nel gruppo dirigente: dal match analyst arrivato dalla Lazio, Jesse Fioranelli (figlio del Fioranelli che tentò la scalata al club nel 2011), all’osteopata Walter Martinelli – anche lui ex biancoceleste – che collaborò con Vladimir Petkovic e che ora si unirà al team capitanato dal preparatore Darcy Norman e dal responsabile dei fisioterapisti Ed Lippie.

LE RICHIESTE DIE TIFOSI – Nonostante il caldo record c’era un centinaio di tifosi ad accogliere i propri beniamini. Una sola la richiesta: «Comprateci i giocatori», recita il primo striscione della stagione.

IL PROGRAMMA – Da lunedì a sabato a Pinzolo, in Val Rendena; poi la partenza per l’Australia con le amichevoli in programma contro Real Madrid (18 luglio) e Manchester City (21 luglio). Infine la tournée in Indonesia dal 23 al 26.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...