È sbarcato nella Capitale il neo acquisto dell’AS Roma Wojciech Szczesny. Il talentuoso portiere 25enne, prelevato dall’Arsenal con la formula del prestito secco, è sbarcato alle 10.15 all’aeroporto di Roma Fiumicino con un volo di linea Alitalia proveniente da Londra.
L’ARRIVO A FIUMICINO – Il numero uno della nazionale polacca, figlio d’arte dell’ex portiere Maciej Szczesny, aveva anticipato il suo arrivo con un video su Instagram in cui salutava i tifosi. «Buonasera giallorossi – diceva guardando in camera –. Sono molto felice perchè domani (oggi, n.d.r.) vado a Roma. Ci vediamo». E oggi è effettivamente arrivato, sorridente, in t-shirt bianca e occhiali scuri. Ha posato per le prime foto di rito con la sciarpa della Roma e in qualche selfie coi tifosi, pronunciando le sue prime prime parole da giallorosso: “Forza Roma!”.
IL SIPARIETTO – Poi, circondato da fotografi e operatori televisivi, ha aperto lo sportello di un van scuro parcheggiato all’esterno e si è infilato dentro. Peccato si trattasse del van sbagliato. Quello che lo attendeva era infatti una cinquantina di metri più avanti. Risate e ultimi selfie con alcuni tifosi, poi ha lasciato Fiumicino, a bordo dell’auto giusta, alla volta di Trigoria per sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi. I tifosi, a questo punto, auspicano che con le porte mostri maggiore confidenza che con gli sportelli.
(Foto Facebook)
[form_mailup5q lista=”as roma”]