Ancora la trattativa non si è conclusa, ma la Roma e Dzeko sarebbero sempre più vicini. Mancherebbe solo il sì del Manchester City che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Offerta da circa 23-24 milioni di euro, con base fissa da 18-19 e altri 5 milioni legati a bonus facilmente raggiungibili
Intanto la società si muove anche per un possibile scambio con il Torino Peres-Destro. Il mercato dei giallorossi è in pieno fermento.
La novità degli ultimi giorni e avanzata dalla Gazzetta dello Sport riguarda un possibile scambio con il Torino tra Bruno Peres e Mattia Destro. Si sa che la Roma vuole il terzino granata e che deve in qualche modo piazzare l’attaccante che non rientra nei suoi piani.
L’ideale sarebbe questo scambio, che permetterebbe al Torino di avere un attaccante italiano tra le sue fila. L’ipotesi sarebbe anche ideale per lo stesso giocatore, che preferiva una piazza italiana e una squadra che possa garantirgli spazio. L’unica cosa è l’ingaggio del giocatore che sarebbe troppo pesante per il Torino.
[form_mailup5q lista=”as roma”]