La Roma saluta Destro e forse anche Gervinho, due cessioni che aprono di sicuro la porta a qualche altro acquisto in questi ultimi giorni di mercato. Il club giallorosso cerca ulteriori rinforzi e i soldi che entrano dalle cessioni si possono subito rinvestire per dare a Rudi Garcia una squadra sempre più forte.
CESSIONI – Mentre Mattia Destro è stato ufficializzato come nuovo acquisto del Bologna, per Gervinho c’è da registrare l’interesse del Celta Vigo. Situazione ancora tutta da valutare
DIFENSORI CENTRALI – Il nodo è proprio questo trovare una difensore centrale e la Roma ne ha diversi nel mirino. Si sa in fine dei conti una buona difesa aiuta tutta la squadra per questo Sabatini & Co. stanno valutanto Mamadou Sakho del Liverpool, offerta per ora respinta, ma mai dire mai.
In fatto di difensori si parla anche di un interesse della Roma per Gabrile Paletta, Garcia pare ne voglia 5, soprattutto centrali, e avanzano le ipotesi per uno scambio tra Ljajic e Juan Jesus, ma piacciono anche Nacho, Vestergaard e Milosevic. In pole resta anche Bruno Peres. Già presi Rudiger e Gyomber. Secondo alcune fonti Sabatinis tarebbe lavorando anche per il prestito di un esterno, Kolasinac dello Schalke classe ’93.
GLI ARRIVI – Intanto la Roma abbraccia il terzino sinistro Lucas Digne dal Psg (domani a Fiumicino), il giocatore ha già salutato i compagni, e sarà a Roma per 1,5 milioni per il prestito e 16,5 per il riscatto. In arrivo anche Emerson Palmieri del Santos (oggi).
[form_mailup5q lista=”as roma”]