La Roma non si ferma, il campionato è appena iniziato ma già si lavora pensando agli acquisti di gennaio o quanto meno si seguono alcuni giocatori che potrebbero interessare per il futuro.
CENTROCAMPO – Il club giallorosso sta seguendo con interesse Dani Ceballos, un centrocampista spagnolo giovane, 19 anni del Betis, che a quanto pare attira le attenzioni di diverse società. Sul giocatore anche Juventus, Arsenal e Liverpool, la Roma insomma ha una bella concorrenza.
Ma c’è anche un altro giocatore giovanissimo che sta facendo parlare di sè. A breve compirà 20 anni e gioca con l’Empoli. Si tratta di Assane Dioussè, centrocampista centrale, che per testa, gambe e ottime prestazioni ha già impressionato parecchio. Il Milan pare abbia già presentato un’offerta, che per ora è stata respinta al mittente, intanto Roma e Sassuolo osservano e intavolano trattative, ma non è escluso che qualcun altro ci provi a breve.
CASO DOUMBIA – Non è mai scattato per davvero il feeling tra Roma e Seydou Doumbia che ad Africa Top Sports ha detto: «A Roma non ero felice e non avevo piacere a giocare a calcio. Per questo non tornerò. Fin dal primo giorno a Roma non mi sono sentito a mio agio, adesso sono tornato al Cska Mosca e sono di nuovo felice. Il mio cartellino è ancora di proprietà della Roma, ma non ho intenzione di tornare».
Il giocatore ha avuto problemi dopo la Coppa d’Africa: «Ero convinto che fosse quello di cui avevo bisogno per rilanciarmi. Negli ultimi 4 mesi a Roma non ho avuto il piacere di partecipare alle partite e di giocare a calcio».
CASO MAICON – Grattacapi in casa As Roma anche per quanto riguarda Maicon, l’esterno difensivo deve dare delle garanzie altrimenti Sabatini ha già sul piatto il suo sostituto: Bruno Peres del Torino, e a gennaio potrebbe esserci l’affondo.
[form_mailup5q lista=”as roma”]