As Roma, sfida in casa della Sampdoria. Probabili formazioni

Totti e Rudiger a riposo per due traumi, ma i giocatori non hanno riportato fratture

0
300
As Roma, Morgan De Sanctis in campo

Tutto pronto allo stadio Ferraris di Genova per la sfida tra Sampdoria e Roma (ore 20.45), con la formazione giallorossa di Rudi Garcia che cercherà la vittoria dopo il pari interno con il Sassuolo (in tutto in queste prime quattro giornate, la Roma ha collezionato 2 pareggi e due vittorie).

IL TECNICO – Rudi Garcia prova a mettere da parte le critiche di chi dice che la Roma con le piccole non sa vincere, ma lui guarda il bicchiere mezzo pieno: una squadra che finora non ha mai perso, che ha 8 punti e sta lì a lottare per il vertice, una squadra che ha saputo fermare il Barcellona, e che cercherà di fare in trasferta i punti persi per strada in casa.

FORMAZIONE AS ROMA – Garcia non potrà disporre in questa gara di Szczesny e Strootman infortunati. I due giocatori stanno ancora seguendo un programma personalizzato di recupero, ovvio che per rivedere Strootman in campo ci vorrà del tempo, il portiere invece potrebbe tornare presto. Fuori dalla lista dei convocati anche Rudiger che ha rimediato una contusione al ginocchio sinistro e Totti che ieri si è allenato con una fascia al posto e un dolore al dito della mano destra. Nessuna frattura.

IN CAMPO – È probabile che la Sampdoria di Zenga scenda in campo con un 4-3-1-2 formato da Viviano; Pedro Pereira, Silvestre, Moisander, Zukanovic; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. La Roma di Garcia sceglierà il 4-3-3 con De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iago, Dzeko, Salah.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...