Se ne parlava già da un paio d’anni e ora l’annuncio è arrivato. Ilary Blasi aspetta il terzo figlio dal capitano Francesco Totti. Il giocatore della Roma è al settimo cielo, l’ha sempre detto che voleva una famiglia numerosa, e così a marzo in casa Totti ci sarà da appendere un nuovo fiocco.
FIOCCO AZZURRO – Ilary Blasi ha dato l’annuncio in diretta a Le Iene. Il piccolo nascerà a marzo e visto che finora sia lei che il capitano ne parlano sempre al maschile tutto fa supporre che sia un bel maschietto, il secondo dopo Christian. Ma Totti e Blasi, avendo già la “coppia” – la secondogenita è una femmina Chanel -, hanno sempre detto di non avere preferenze. Beh se sarà un maschietto davvero ci auguriamo che riprenda ancora da papà, visto che già il primogenito promette molto bene ed è nelle giovanili della Roma.
GRANDE FESTA – Ilary dovrebbe aver terminato o quasi il terzo mese, anzi secondo i bene informati è già al quarto e conosce il sesso del nascituro. La coppia, che qualcuno voleva in crisi, ha festeggiato a giugno i 10 anni di matrimonio e Totti invece a fine settembre ha compiuto gli anni. Con questa notizia, si può dire che l’anno 2015 è stato davvero importante per la soubrette e conduttrice televisiva e per il marito calciatore.
TOTO NOMI – Si vocifera che presto Totti potrebbe lasciare il calcio giocato. Alla soglia dei 40 anni potrebbe decidere di dedicarsi a un ruolo da manager nella Roma e alla famiglia, coccolandosi il piccolo che arriverà a marzo. Intanto è già tempo di pensare al nome. Si dice che la Blasi vorrebbe chiamarlo Giordano, ma Totti non è d’accordo, il nome risveglia in lui dei ricordi laziali. Allora è facile immaginare che dopo Christian e Chanel anche il terzogenito o terzogenita avrà un nome che cominci con la lettera C? Staremo a vedere.
[form_mailup5q] newsletter generale