Due forfait a Madrid, anche se per motivi diversi, ma agli Internazionali d’Italia si daranno battaglia.
NOLE – Novak Djokovic sta recuperando dall’infortunio al polso e per il torneo capitolino dovrebbe essere del tutto ristabilito.
Nel suo programma dopo Roma, c’è il Roland Garros, ma il n.2 del mondo si è dovuto ritirare dal torneo di Madrid perchè troppo presto per tornare in campo (dolore al polso da metà aprile, torneo di Montecarlo) e con una superficie che non avrebbe aiutato il recupero.
Ora allenamenti ridotti e la speranza di tornare a gareggiare a Roma al meglio della forma.
LA SFIDA CON FEDERER – Tra i rivali del tennista serbo ci sarà anche Roger Federer, che nonostante sia diventato di nuovo papà di due gemelli (lui e la moglie hanno altre due figlie) punta tutto sul torneo di Roma, dopo aver dato forfait anche lui a Madrid, proprio per restare in questi primi giorni vicino alla moglie.
IL TORNEO – È iniziato il conto alla rovescia per gli Internazionali Bnl d’Italia 2014, 71° edizione, al via sui campi del Foro Italico dal 10 maggio con le finalissime in programma domenica 18, anche se in questi giorni sono in corso le pre-qualificazioni. Tanti gli appuntamenti da non perdere legati al grande torneo.
(Foto Tedeschi)
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]