Sta per sbarcare ad Anzio il primo “KK Tennis Show”. Si tratta di una esibizione di tennis organizzata dall’Associazione Giovanile Nettunia, alla quale parteciperanno la campionessa Karin Knapp e i maestri del Piccari Tennis Team. L’evento si terrà venerdì 25 luglio al Circolo del Tennis di Anzio.
IL PROGRAMMA – Il “KK Tennis Show” aprirà i battenti alle 10 e per tre ore la tennista di Brunico classe ’87 e i maestri del Piccari Tennis Team saranno in campo con i bambini per una sessione di scambi e palleggi. Nel pomeriggio la Knapp, n. 48 nella classifica Wta e n. 5 in Italia, sarà a disposizione per foto e autografi, mentre dalle 16 in poi spazio alle esibizioni: prima la sfida maschile tra Francesco e Alessandro Piccari e poi quella femminile tra la Knapp e la giovanissima Carolina Pillot (n. 29 in Italia).
IL CUORE AD ANZIO – Karin Knapp ormai da diverso tempo si allena ad Anzio proprio sotto la guida dei due. Adora gareggiare sul cemento, il dirtto è la sua arma migliore e in carriera ha raggiunto il 35° posto in classifica mondiale, toccando nel 2013 l’ottavo di finale del Torneo di Wimbledon (in questa edizione è uscita al primo turno dopo essere stata in vantaggio, un finale davvero amaro contro la ceca Pliskova). Karin si allena prevalentemente con Alessandro Piccari ed è fidanzata con Francesco, entrambi la consigliano e la preparano per affrontare al meglio i tornei.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO
[wpmlsubscribe list=”9″]