Anche a Roma si respirerà l’aria del Superbowl. Domenica sera gli Stati Uniti si fermeranno per il 49° Superbowl, la finale della National Football League che, nello stadio della University of Phoenix, vedrà scontrarsi i New England Patriots di Tom Brady contro i Seattle Seahawks guidati da Russel Wilson.
LA SFIDA – Come ormai tradizione, l’Hard Rock Cafè di via Veneto diventerà per una notte il punto di riferimento degli amanti del football, con la visione della gara che, per l’Italia, sarà trasmessa da Fox Sport 2 HD. Una sfida quanto mai difficile da pronosticare quella tra Patriots e Seahawks, tanto che, anche i bookmaker americani non vedono un favorito.
FESTA IN STILE USA – Per l’evento è stata preparata una serata speciale, tutta in stile USA, con animazione, deejay set e cibo stile a stelle e strisce. Ad assistere alla gara anche personaggi dello spettacolo, come Max Pezzali, i Manetti Bros e Tommaso Zanello, in arte Piotta.
LAZIO MARINES – Nella sala dell’Hard Rock Cafè ci sarà anche la formazione della Lazio Marines. Il club romano, come nelle ultime edizioni è partner nell’organizzazione dell’evento e seguirà in massa con tutti i propri giocatori la sfida di domenica.
Nelle fila dei Marines milita anche Chad Dodd, quarterback proveniente dalla Rutgers University, college della Division One. Per lui questa sarà una partita particolare, dal momento che alcuni dei suoi compagni di college saranno in campo domenica con i New England Patriots.
«Sono rimasto in contatto con loro – racconta Dodd – sono riuscito a sentirli in questi giorni e mi hanno detto che sono pronti a vivere questa partita. Come è normale sono impegnati con le ultime riunioni e gli allenamenti del pre-partita, ma si sentono pronti per questa sfida e penso che faranno molto bene».
[form_mailup5q] newsletter generale