Calcio a 5, incidenti a Pescara: ecco il video della Lazio

La società biancoceleste mostra la propria ricostruzione dei fatti. Si resta in attesa delle decisioni del Giudice Sportivo

0
987
Ss Lazio calcio a 5, video biancoceleste per la ricostruzione degli scontri di pescara

La Lazio calcio a 5 pubblica sul proprio profilo Facebook e sul suo portale un video che mostra da una nuova angolatura quanto accaduto al PalaRigopiano di Pescara nella partita di campionato di Serie A.

LA NOTA – «Come anticipato dal comunicato – si legge nella nuova nota del club biancoceleste – ecco la nostra ricostruzione video degli eventi di Pescara-Lazio. Dall’inizio, con gli episodi delle decisioni arbitrali che hanno alzato tensione e nervosismo, alla fine, che onestamente, non sappiamo nemmeno come commentare.

LEGGI ANCHE: Calcio a 5, incidenti a Pescara-Lazio: 25 punti di sutura per De Bail

Da ora la Lazio entra in silenzio stampa, nessuna dichiarazione ulteriore sarà per il momento rilasciata se non dal presidente Daniele Chilelli. Decisione presa al solo fine di tutelare la Lazio ed i suoi tesserati».

IL VIDEO – Il video (https://www.facebook.com/sslaziocalcioa5?fref=ts) mostra quegli episodi salienti e le immagini sono commentate da alcune scritte e poi tutto è lasciato agli occhi dello spettatore. Sei minuti in cui si vedono fotogrammi che mai nello sport uno vorrebbe raccontare.

Intanto si avvicina la Coppa Italia di Serie A, si giocherà da giovedì 26 febbraio al Pala Giovanni Paolo II di Pescara: Luparense-Corigliano alle ore 11; Pescara-Kaos ore 20.30; Asti-Acqua&Sapone ore 18 e Lazio-Real Rieti ore 15.30. Sabato le semifinali alle 18 e alle 20.30 e domenica la finalissima alle 19.

 

(Foto Rufini – per gentile concessione della Ss Lazio Calcio a 5)

[form_mailup5q lista=”ss lazio”]

È SUCCESSO OGGI...