MMA, Alessio Sakara torna in Italia. Nuove sfide e C’è posta per te

A Torino, il 16 aprile, affronterà sul quadrato Brian Rogers, un veterano del Bellator

0
2082
Alessio Sakara re delel MMA ospite a C'è posta pe rte
Alessio Sakara re delel MMA ospite a C'è posta pe rte

Alessio Sakara si prepara ad affrontare nuove ed emozionante sfide. L’atleta romano, campione di MMA, tornerà infatti ad essere protagonista sia di alcuni incontri che in tv, con un’ospitata a C’è posta per te di Maria De Filippi.

Tanta attesa per il grande ritorno in Italia dell’atleta di Pomezia, che è stato a Miami per la prima fase di un intenso allenamento in previsione del Bellator la famosa promozione made in Usa che arriva in Italia per la prima volta. Stavolta sul quadrato affronterà Brian Rogers, un veterano del Bellator, l’incontro si disputerà sabato 16 aprile al Pala Alpitour di Torino. La contesa si svolgerà nella categoria fino a 93 kg massimo leggeri. Grande emozione per il campione di arti marziali e possiamo scommettere che saranno in tanti ad applaudirlo.

ALESSIO SAKARA E LE MMA

C’è grande attesa per questo avvincente match poiché entrambi gli atleti sono strike (gergo tecnico per chi combatte in piedi con gambe e braccia) nonché importante non solo perché è la prima volta che un circuito importante arriva nel nostro paese ma soprattutto perché il campione mondiale di MMA (arti marziali miste) combatte per la prima volta da quando è diventato un’eccellenza nella sua disciplina e dopo aver calcato i più importanti palcoscenici al mondo del fighting in Italia. Finalmente il pubblico italiano lo potrà vedere in azione.

OSPITE A C’È POSTA PER TE

Nell’ attesa del 16 aprile a Torino, Alessio il 27 febbraio 2016 sarà ospite nella famosa trasmissione C’è posta per te in onda su Canale 5 e record di ascolti anche quest’anno. Maria De Filippi ha chiamato il campione Alessio Sakara nel suo programma per fare una sorpresa a un ragazzo che attraversa un momento difficile della sua vita e che vede in Alessio Sakara un punto di rifermento. Questo invito acclara il ruolo dell’atleta non solo come punto di riferimento nella vita di molti ragazzi che vedono in lui un esempio da seguire, ma suggella anche Sakara come sportivo nella lista degli atleti tra i più popolari e amati.

È SUCCESSO OGGI...