Radu non ha lesioni. Finalmente una buona notizia in casa Lazio, che si ritrova a comporre i pezzi di un puzzle, dopo la “sfuriata” di Lotito. Una sfuriata che aveva l’intenzione di dare una scossa, una bella svegliata all’ambiente.
Già perchè al presidente non è andata giù la sconfitta con il Napoli. Più che mai non ha condiviso l’atteggiamento della squadra, sia dei senior che dei giovani che al momento non danno il massimo.
Non è esente da colpe nemmeno Petkovic, che ha ancora qualche settimana per dare a Lotito le risposte che si aspetta dal campo. Risultati che dovranno arrivare entro Natale, ma a cominciare subito dalla sfida con il Torino.
Un eventuale successore? Di nomi ne sono circolati tanti negli ultimi giorni: da Reja a Bollini, fino ad arrivare ad Allegri. Tutte voci? Chissà ma ora ne spunta uno non nuovissimo ma pare che in questo caso ci sia stato un contatto: Devis Mangia. A Radio Manà Manà però il tecnico ha smentito la chiamata, ma si è detto «orgoglioso che qualcuno associ il suo nome a un club così importante».
Mangia, classe ’74, di recente ha allenato la Nazionale Under 21, e vanta una grandissima esperienza come tecnico di squadre giovanili e poi le prime squadre di Varese e Palermo. Potrebbe essere davvero lui la nuova scommessa di Lotito?
(Foto Roberto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]