Primo allenamento sotto la pioggia per la Lazio targata Edy Reja. A Formello sotto l’acqua è iniziata l’avventura del nuovo tecnico biancoceleste, che ha preso il posto di Petkovic, affiancato da Bollini allenatore della Primavera.
Ancora da risolvere alcune pratiche burocratiche per il “licenziamento” del bosniaco, con Lotito che si vuole appellare alla giusta causa vista la firma anticipata con la Nazionale svizzera.
E’ un secondo atto quello di Reja alla Lazio, dopo l’avventura del 2012, e il tecnico friulano ha tutta l’intenzione di farsi apprezzare di nuovo dalla piazza biancoceleste.
Da preparare subito un big match quello con l’Inter del 6 gennaio, magari la pioggia che ha accompagnato il primo allenamento porterà bene al gruppo di Reja, che visto anche l’anno nuovo spera proprio di cominciare subito al meglio.
Tutti presenti i giocatori biancocelesti tra cui anche Pereirinha e Biglia, assente giustificato Gonzalez, che ha tolto il gesso ma non è ancora a disposizione, è questione di ore. Non si sono allenati Ederson e Berisha.
Tanto lavoro atletico e idee ben chiare per Reja che sia affiderà ai giocatori che conosce meglio, ma che metterà anche in gioco i nuovi e i giovani. In attesa di qualche mossa di mercato.
E qui i nomi in ballo sono soprattutto quelli di Quagliarella in sostituzione di Floccari che potrebbe andar via, Denis, Matri o Pazzini. Più difficile la pista Gilardino. In difesa si stanno diffondendo le voci di un possibile contatto con Paolo Cannavaro che potrebbe quindi lasciare Napoli.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]