Il sorriso di Stefano Mauri alla notizia che tanto aspettava. Il Tnas, Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport, gli ha infatti ridotto la squalifica e il giocatore potrà tornare in campo il 2 febbraio.
Ancora pochi giorni di stop e Mauri potrà quindi tornare a vestire la maglia biancoceleste. Una notizia che rende felice la società laziale e mister Reja, che si ritroverà un giocatore importante in più.
La pena è stata ridotta da nove a sei mesi e quindi Mauri potrà giocare il match Chievo-Lazio, anche perchè in questi mesi si è sempre allenato, si è tenuto in forma aspettando fiducioso una riduzione della sanzione, che sarebbe scaduta a maggio per l’omessa denuncia nel caso calcioscommesse, per le partite Lazio-Genoa e Lecce-Lazio del 2011.
E magari anche questa notizia potrà cambiare qualche mossa sul calciomercato, perchè nel caso di un’assenza fino a maggio Lotito e Tare avrebbero dovuto pensare anche a un suo sostituto.
Intanto dopo la rifinitura di oggi pomeriggio Reja ha stilato la lista dei convocati: portieri Berisha, Strakosha, Guerrieri; difensori Biava, Pereirinha, Ciani, Dias, Vinicius, Novaretti, Cavanda; centrocampisti Hernanes, Ederson, Anderson, Gonzalez, Ledesma, Lulic, Onazi, Candreva, Biglia; attaccanti Perea, Klose, Floccari, Keita.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]