Ss Lazio, mister Reja vuole una squadra senza freni

Per la sfida di domani con il Parma all'Olimpico negli ottavi di Coppa Italia, il ct chiede più spregiudicatezza

0
394
Ss Lazio, Reja schiererà Radu per il match di Coppa Italia con il Parma all'Olimpico

«Ora mi interessa ritrovare lo spirito giusto e il gioco». Mister Reja ha le idee chiare sulle priorità della sua Lazio e non le nasconde nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia con il Parma di domani sera all’Olimpico.

«Dobbiamo guardare sempre avanti, c’è tutto il girone di ritorno da giocare – dice riferendosi ovviamente alla stagione in serie A -.‪ ‬Il nostro principale obiettivo è fare bene in campionato, ma domani dovremo mettere in campo convinzione e mentalità giusta».

Il tecnico biancoceleste pone degli obiettivi importanti, senza rinunciare alla Coppa, visto che la Lazio è la detentrice del titolo «ci teniamo in modo particolare». E sull’avversario Reja spiega: «Il Parma è la squadra rivelazione e in forma dal punto di vista mentale. Cosa vorrei? Che i miei ragazzi in campo mangiassero il pallone».

Reja promette turnover per dare respiro a qualche giocatore: «Cercherò di mettere in campo la squadra che sta meglio fisicamente, per questo cambierò gran parte della squadra nella gara contro il Parma».

Il tecnico vorrebbe vedere in campo una Lazio più spregiudicata di quella vista con il Bologna: «I ragazzi lavorano bene in settimana, ma mi sembra che la squadra abbia il freno a mano tirato. Invece dobbiamo crederci di più, soprattutto in attacco, perchè in difesa qualche sicurezza in più ce l’abbiamo».

Non ci saranno Marchetti e Cana ancora infortunati, mentre Konko si è allenato con il gruppo e potrebbe essere tra i convocati. In dubbio Candreva che nel pomeriggio ha svolto un lavoro differenziato. Tra i titolari ci sarà di sicuro Radu che sabato non ha giocato perchè era squalificato.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...