Igli Tare va ancora a pesca nella penisola balcanica. Pare, infatti, che il ds della Lazio stia seguendo il centravanti croato Santini. Un nome nuovo per la lista di Tare, che sta osservando da vicino anche un altro croato, Pasalic, giovane centrocampista.
Reja ha le idee chiare su cosa potrebbe tornargli utile a livello tecnico, ma deve pur fare i conti con la disponibilità economica del club, e parlerà con il presidente Lotito. Di sicuro ha ribadito anche in riferimento al turnover di questa sera che ha l’intenzione di utilizzare tutti i giocatori a sua disposizione.
Quello che il tecnico sta cercando di valutare e capire è il rendimento della squadra e dei singoli, che deve essere migliorato, e va compreso se alcune lacune siano dovute a una condizione fisica o mentale.
Reja non lo ha nascosto e vorrebbe una punta in grado di segnare tanto, cosa che è mancata alla Lazio in questi mesi, e nelle ultime due partite della gestione Reja. La difesa invece ha retto bene.
Ma non c’è solo il nome di Santini per l’attacco biancoceleste. Pare infatti che il club stia verificando altre piste papabili come Nemeth in forza al Roda, ungherese abile nel gioco aereo, e Tardelli, un attaccante brasiliano dell’Atletico Mineiro. Quest’ultima trattativa sarebbe a buon punto, tanto che un uomo della Lazio è in Brasile per chiudere l’affare.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]