Lazio, mister Reja a caccia del sostituto di Ederson

Un intervento e sei mesi di stop per il giocatore che ha riportato il distacco dei tendini del flessore della coscia destra

0
308
Ss Lazio, infortunio di Ederson costringe Reja ad aspettare Mauri o a cercare il sostituto

«Grave lesione mio-tendinea dei muscoli flessori». Non poteva essere peggio di così il responso degli esami alla coscia destra a cui si è sottoposto Ederson. Il giocatore della Lazio dovrà operarsi e per lui si parla di uno stop lungo, circa sei mesi.

L’intervento chirurgico di tenoplastica a cielo aperto verrà effettuato a Lione la prossima settimana dallo stesso specialista che già in passato ha sottoposto l’atleta al medesimo trattamento alla coscia controlaterale (era il 2010).

Davvero un brutta tegola per Ederson, stagione finita, che era entrato in campo nel match con l’Udinese per uscire circa cinque minuti prima del fischio finale per questo infortunio, che gli ha causato il distacco dei tendini del flessore della gamba destra.

Ora la Lazio dovrà cercare un sostituto da prendere in questo mercato di gennaio oppure attendere il rientro di Mauri e vedere quindi in che condizioni tornerà il capitano.

Si potrebbe optare anche per la scelta interna, ovvero qualche spostamento dei ruoli o dare più spazio ad alcuni giovani già inseriti in rosa.

Nell’allenamento odierno fermo per influenza Klose, mentre Gonzalez e Radu stanno svolgendo un lavoro differenziato. Konko, Novaretti e Candreva in gruppo.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...