Mister Reja alle prese con il modulo tattico, che forse è una delle poche certezze della partita di domani tra Napoli e Lazio, in programma alle ore 20.45 allo stadio San Paolo (arbitrata da Banti di Livorno).
Chi vince accede alle semifinali di Coppa Italia, dove c’è la Roma che aspetta di conoscere il proprio avversario.
Reja deciderà nel pomeriggio la formazione, valutando le condizioni di diversi giocatori. In conferenza stampa infatti ha scherzato dicendo: «La formazione la farà il medico», e non ha torto perchè di “acciaccati” ne ha tanti.
Da valutare Klose influenzato, ma che Reja vorrebbe impiegare almeno un tempo, Hernanes è in via di recupero e Konko in dubbio.
Il tecnico però non si nasconde: «In gare come questa può succedere di tutto. Il Napoli ha molta qualità in avanti, ma noi stiamo crescendo e nelle partite secche si ha il 50% di possibilità. Sono convinto che faremo la partita con grande ritmo. Chi andrà in campo darà il massimo».
Poi parlando di mercato il tecnico biancoceleste ha spiegato: «Postiga lo seguiamo da una settimana, ha esperienza internazionale e può giocare con Klose. Marchetti? Non va via fino almeno fino alla fine del campionato, perchè è indispensabile avere tre portieri di valore».
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]