Ss Lazio, Reja imita Mourinho: allenamenti blindati

Ipotesi teloni a Formello per coprire le prove tattiche e la condizione non ottimale di qualche giocatore

0
439
Ss Lazio, Reja blinda gli allenamenti a Formello in vista del derby con la Roma

Reja blinda gli allenamenti della Lazio. Qualcuno dice che è una “mossa antica”, qualcuno che “copia Mourinho” (lo fece prima di un derby alla Pinetina), ma se così è stato deciso da oggi a Formello potrebbero apparire dei teloni a coprire il più possibile gli allenamenti.

TELONI A FORMELLO – Pare che Reja stia cercando di chiudere ad occhi indiscreti gli allenamenti e le sue tattiche anti-Roma in vista del derby.

Insomma Reja si copre e pare piuttosto strano, perchè in questi circa 40 giorni di Lazio non lo aveva mai fatto. Anzi, Reja è sempre stato sincero, limpido, non ha mai nascosto nulla, nemmeno quei pensieri che a volte ha dovuto spiegare o rimangiarsi, come l’uscita sugli infortuni dei giallorossi di Rudi Garcia.

CAMBIO DI MODULO? – Che cosa si nasconde allora dietro a questa decisione? Forse un cambio di modulo (Keita affiancato a Mauri che rientra dopo la squalifica), oppure provare a celare la condizione non ottimale di qualche giocatore, o magari solo destare più curiosità.

Allora come a teatro si dice “su il sipario” qui verranno tirati in alto i teloni, ma non per guardare lo spettacolo bensì per coprirlo. E tra l’altro guarda caso pare che i teloni siano di colore verde, verde speranza.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...