Ss Lazio, lo strano caso di Joseph Minala: giallo sull’età

Avrà davvero 17 anni il camerunense biancoceleste? Questa la domanda che in molti si stanno ponendo

0
866
Ss Lazio, dubbi sull'età di Minala giocatore del Camerun tesserato con il club di Lotito

La notizia sta girando su diversi media e social network e la domanda che tutti si pongono è: ma quanti anni ha? A suscitare il “caso” è il giocatore della Ss Lazio Joseph Marie Minala, arrivato dall’Africa in Italia con un obiettivo da raggiungere: giocare in serie A.

IL GIALLO  – Il ragazzo è stato convocato da Edy Reja per il derby con la Roma anche se poi è finito in tribuna, lui che fa parte della Primavera biancoceleste e che di sicuro pur se tesserato da poco Bollini gli ha voluto dare una chance viste le sue qualità. Ma molti di stanno chiedendo se ha davvero 17 anni, come riportano i suoi documenti.

Il centrocampista camerunense ha un fisico possente anche se è solo del 1996, ma forse quello che inganna è proprio la sua origine, il colore della pelle e un volto dai tratti adulti che magari lo fa sembrare più grande di quello che è.

I COMMENTI SUI SOCIAL – Ha giocato col Fiumicino, alla Vigor e poi nonostante le richieste di tanti club è stato acquistato dalla Lazio, che l’ha portato a un soffio dall’esordio in A. Qualcuno avvicina il suo “giallo” a quello di Eriberto o West. I tifosi si dividono, c’è chi scrive su alcuni gruppi Facebook che ora tutti ne parlano come se «Minala fosse l’unico giocatore di colore che non dimostra la sua età». Non è di certo il primo ragazzo di colore a suscitare dubbi sull’età indicata nel passaporto.

E allora mentre la Lazio tace, lui su Twitter scrive in un italiano non perfetto: «Inviduosità (l’invidia) è la debolezza dell’uomo e (del)la gente d’anima povera quando essere in série A fa male agli altri vi voglio bn (bene) loool forza lazio».

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...