Ss Lazio, il club interviene sul “caso Minala”

La società dichiara «l'assoluta legittimità della documentazione depositata presso gli organi federali»

0
242
Ss Lazio, la società interviene con un comunicato sul caso Minala per fermare le voci che girano su siti internet e social network

Interviene direttamente la Ss Lazio sul “caso” Minala, proprio per far quietare tutte le voci che stanno circolando in questi giorni, soprattutto quella che si stava diffondendo oggi su presunte dichiarazioni rilasciate dal giocatore stesso, in cui ammetteva di avere 42 anni.

IL COMUNICATO DEL CLUB – Tutto falso. La Lazio ha fatto diffondere un comunicato in cui spiega che «in riferimento alle notizie di stampa apparse in ordine sull’età anagrafica del calciatore Joseph Minala, conferma l’assoluta legittimità della documentazione depositata presso gli organi federali, denuncia l’ennesimo tentativo, da parte di ambienti ostili, di gettare luce sinistra sull’operato del Club».

Inoltre il club biancocelste «preannuncia sin d’ora ogni azione mirante a far cessare un tale comportamento nel rispetto dei tifosi e dei calciatori, e si riserva di agire nei confronti dei responsabili per la tutela del buon nome della Società e del calciatore».

LE PAROLE DI MINALA – Pochi minuti prima di questo comunicato, la Lazio ha diffuso sempre attraverso il proprio sito le parole del giovane 17enne Joseph Minala: «Ho preso conoscenza delle presunte dichiarazioni che sono state attribuite in un comunicato apparso sul portale senego.net nelle quali avrei confessato la mia reale età rispetto a quella risultante nei miei documenti. Si tratta di dichiarazioni false che mi sono state attribuite da soggetti che non conosco e nei cui confronti riservo ogni azione di danno».

Si potrà scrivere la parola “the end” su questo caso?

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...