La Lazio di Reja pronta a cambiare faccia in vista della trasferta a Catania. Il tecnico biancoceleste infatti potrebbe provare un altro modulo, visto il 4-3-3 non l’ha soddisfatto, e virerebbe verso un 3-4-3.
CAMPIONATO E COPPA – La squadra di sta preparando a Formello con l’obiettivo di allungare la serie positiva e di provare a strappare punti in casa della formazione fanalino di coda della serie A, ma sempre pericolosa.
Dopo il Catania, la Lazio dovrà affrontare anche i due match di Europa League con il Ludogorets, in mezzo la gara con il Sassuolo, e a chiudere queste cinque partite ci sarà la sfida con la Fiorentina. Una serie di gare in cui quindi Reja dovrà fare conti con turnover, squalifiche e infortuni e cercare di ottimizzare al meglio le energie e provare a centrare il massimo.
VERSO CATANIA – Ledesma a Catania potrebbe essere tenuto a riposo, mentre Mauri potrebbe trovare spazio, perchè se è vero che da una parte non ha ancora il ritmo partita, dall’altra se non gioca con continuità è difficile che lo trovi. Stesso discorso per Biglia, che ha scontato la squalifica ed è a disposizione. Postiga non si è allenato, Kakuta e il chiacchieratissimo Minala sì.
Di sicuro Reja vorrà una gara diversa da quella giocata con la Roma, il derby non è stato per i biancocelesti la massima espressione del bel gioco, per il tecnico c’è stato un calo nella ripresa e ora vuole vedere una reazione.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]