La Lazio di Reja cerca la terza vittoria di fila in trasferta. «Veniamo da un momento buono e dobbiamo dare continuità – dice il tecnico -. Con un risultato positivo aumenterebbero le chance per raggiungere posizioni che sono alla nostra portata, anche se abbiamo una concorrenza vasta, come Verona, Milan e Torino. Voglio una Lazio convinta, aggressiva, che abbia un ritmo superiore per l’intera partita”. L’avversario non è facile. “Al Catania è tornato Maran e ha migliorato le cose; a Parma meritavano di vincere contro una formazione di valore. Stanno vivendo un momento di convinzione, troveremo un ambiente caldo: dovremo alzare il ritmo il più possibile».
ASPETTANDO MARCHETTI — “Marchetti o Berisha? Non è una scelta tecnica, Marchetti sta lavorando, ma non è ancora a posto. E’ all’inizio di una pubalgia, cercheremo di preservarlo; in 15-20 giorni penso possa tornare alla grande e essere recuperato al 100%».
BELLUSCI PROVOCA KLOSE – Fa discutere alla vigilia del match la foto scelta dal difensore calabrese Giuseppe Bellusci: lui che colpisce in faccia Miroslav Klose. Un incidente fortuito di gioco, qualche tempo fa all’Olimpico, nello scatto che ha fatto arrabbiare qualche tifoso della Lazio. Poco opportuno, secondo alcuni, mandare questo tipo di messaggio ad un avversario.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]