Quando un giocatore si mette in mostra e gioca bene finisce prima o poi non solo per fare “grande” il suo club, ma anche per attirare le attenzioni di società blasonate.
IL MANCHESTER U. SU KEITA – È il caso del giovanissimo attaccante della Ss Lazio Keita. Classe ’95, grinta da vendere, qualità in maturazione insomma un talento in ascesa su cui sta puntando gli occhi il Manchester United. Il club inglese vorrebbe il giocare per la prossima stagione, quando si augura di fare un po’ il salto di qualità, cercando i giusti rinforzi, e Keita potrebbe essere uno di questi.
I RINNOVI – Lotito per ora l’ha blindato fino al 2017, considerando che l’ha preso giovanissimo, l’ha inserito nella Primavera, ma sta praticamente trovando posto fisso in prima squadra. Forse un ritocco al suo ingaggio andrà messo in conto, se la Lazio vorrà tenerselo stretto, visto che ha già perso Hernanes e deve ancora sistemare alcuni rinnovi importanti come quelli di Klose e Mauri.
CANDREVA RESTA O VA VIA? – Altro nodo al pettine da sciogliere è quello che riguarda Antonio Candreva, giocatore in comproprietà con l’Udinese. Il centrocapista biancoceleste sarebbe stato inserito in una “lista acquisti” dell’Atletico Madrid per la prossima stagione, ma dietro l’angolo potrebbe esserci anche il Liverpool. A questo punto toccherà alla Lazio fare la prima mossa e risolvere la trattativa con l’Udinese, acquistando del tutto il cartellino di Candreva.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]