Ss Lazio, Reja prova a dare la scossa: rimonta in campionato possibile

Biancocelesti di scena questa sera con la Fiorentina: fiducia a Marchetti e Keita

0
265
Ss Lazio, Reja dà fiducia a Keita e Marchetti per la sfida con Fiorentina

Tutto pronto in casa Lazio per la sfida della riscossa. La formazione di Edy Reja ormai fuori dall’Europa League e dalla Coppa Italia, si prepara a dedicarsi anima e corpo al campionato, sperando in una disperata rimonta verso una posizione di alta classifica.

Un compito difficile ma che la squadra vuole provare a svolgere a partire dalla sfida di questa sera con la Fiorentina, con fischio d’inizio alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

I CONVOCATI – Mister Reja ha convocato i portieri Marchetti, Berisha, Strakosha e bisognerà vedere se deciderà di dare fiducia a Marchetti – che comunque ha difeso dicendo «Marchetti meriterebbe maggiore considerazione, non il massacro totale» – o se dare una chance ancora a Berisha. Come difensori chiamati Biava, Konko, Radu, Ciani, Novaretti, Pereirinha, Cavanda, Cana; centrocampisti Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Biglia, Felipe Anderson; attaccanti Klose, Perea, Keita, Kakuta, Lombardi, quest’ultimo indosserà la maglia 49.

KEITA – Il tecnico nella conferenza stampa ha detto che vorrebbe da Keita «la stessa continuità per 90 minuti», che è un «ragazzo molto maturo, partecipe nello spogliatoio e ricco di personalità» e che per lui è un titolare, che non guarda  l’età ma « gioca chi reputo opportuno e chi è più in forma».

RENDIMENTO IN CRESCITA – Reja è fiducioso sulla rimonta in campionato: «La squadra è in crescita e con questa media punti possiamo arrivare in Europa League. Dobbiamo, però, migliorare solo quando siamo in vantaggio, mantenendo lo stesso piglio». Il difetto o errore che la Lazio ha pagato in Coppa: «Non meritavamo di essere esclusi dall’Europa League» ha ribadito Reja, che poi ha aggiunto «Ho parlato con la squadra, bisogna trasformare il nervosismo in energia positiva».

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

 

È SUCCESSO OGGI...