Il Cagliari all’orizzonte e problemi di formazione per Edy Reja che studia l’undici titolare per la gara di domenica pomeriggio considerando infortuni e squalifiche.
IL MODULO E I TITOLARI – Il tecnico friulano sembra orientarsi sempre verso un 4-3-3 e manderà in campo probabilmente Ledesma che ha recuperato, mentre resta in forte dubbio la presenza di Cana per il problema alla schiena, e poi quella di Perea che ha la febbre.
Candreva è squalificato, per cui in attesa del debutto di Postiga, Reja sembra orientato per schierare in avanti Klose, Keita e Lulic. Pedine fisse invece Biglia e Gonzalez, Radu e Konko, potrebbe trovare spazio Novaretti.
L’OMAGGIO – Il club ha voluto ricordare il proprio presidente dal gennaio 2003 all’estate del 2004, morto cinque anni fa. Sul sito della Ss Lazio si legge: «Oggi come ieri. Cinque anni fa ci lasciava Ugo Longo. Il ricordo laziale, nel cuore di tutti i tifosi, giocatori, dello staff e di tutta la società, ancora oggi è più che vivo».
IL PREMIO – È un buon momento per Antonio Candreva che ha ricevuto anche dal Comitato regionale Lazio del Coni il riconoscimento come “miglior atleta” della sezione calcio. Insieme a lui sono stati premiati i migliori sportivi del 2013, considerando atleti, dirigenti e società.
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]