SS Lazio, a Cagliari vittoria netta per 2-0

Nonostante un rigore sbagliato i biancocelesti dominano e guardano a un posto in Europa League

0
244

La Lazio vince continua a sperare nell’Europa. La sfida vinta a Cagliari con un convincente due a zero porta le firme del duo Lulic e Keita. Il destino della partita si gioca però in meno di un minuto, il 23esimo del secondo tempo, tra il rigore sbagliato di Pinilla che poteva portare al pareggio e il gol di Keita eccellentemente servito da Klose che mette il punto su un successo meritato per i biancocelesti in trasferta. Un campionato non facile per gli aquilotti che rivendicano però dalla loro parte di non aver mai mollato e di aver ripreso smalto soprattutto dopo il ritorno di mister Reja.

PARTITA COL VENTO IN POPPA – Una partita che a parte l’errore sul rigore ha offerto altre occasioni interessanti ai romani come il colpo di testa di Gonzalez al 27esimo uscito fuori dopo un cross di Lulic. Collaborazione tra i due che aveva dato vita al 19esimo al primo gol: Gonzalez che verticalizza per Lulic che arriva in profondità davanti al portiere sardo e lo affronta passando senza timore per l’uno a zero. Quasi inesistente il Cagliari nel primo come nel secondo tempo, dove invece la Lazio ritenta a lungo con alcuni tiri non andati a segno.

SECONDO TEMPO BRILLANTE – Tutto si risolve come detto a metà del secondo tempo con il rigore procurato da Vecino e sbagliato da Pinilla ma soprattutto con il gol di Keita. Prima di finire altre occasioni da gol con Keita , anche se ormai il risultato è chiuso: con quattro partite vinte in trasferta su cinque giocate ultimamente, la Lazio può ancora sperare in un posto in Europa League. E a fine partita il sorriso di Reja a bordo campo dona a tutti, tifosi e giocatori, un po’ di serenità.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...