Il futuro di un club passa anche dal calciomercato. Lo sa bene Lotito, il presidente, che mentre chiede pazienza ai tifosi, cerca di piazzare i colpi giusti per dare una base solida alla rosa biancoceleste.
KETITA VA “BLOCCATO” – Il primo passo quindi è trovare un accordo per il rinnovo di Keita, diventato un idolo per la tifoseria e indiscusso goleador. Per cui per il bene della Lazio va assolutamente blindato. Sarebbe pronto quindi un adeguamento per trattenerlo in biancoceleste. E ci ha pensato Altafini a lodare il piccolo spagnolo ai microfoni di Italia 1: «Grande personalità, ha segnato tanto con le giovanili e continua a farlo anche in prima squadra».
CERCASI ATTACCANTE – Il presidente Lotito e Tare starebbero però cercando anche un nuovo attaccante per la prossima stagione. Lo riporta il Messaggero, che mette in risalto due nomi: Giovinco e Quagliarella. Due nomi non certo nuovi, ma di cui si era già parlato nel mercato invernale, oltre ai vari Djordjevic, e al rinnovo di Klose e alla conferma di Perea. Quagliarella piace a Reja e lui sembra disposto a venire a Roma, ma la piazza è ambita anche da Giovinco, ma qui la Juve potrebbe chiedere in cambio Lulic.
A FORMELLO – La squadra ha ripreso ad allenarsi a Formello in vista del delicato match contro un Milan ferito. Reja sorride perchè riavrà Candreva (ha scontato il suo turno di squalifica), e poi dovrebbe esserci anche Perea, Dias e Cana. L’unico ancora in dubbio è Postiga, tutti sperano di vederlo debuttare in casa all’Olimpico, ma ci sono ancora delle riserve che andranno sciolte in settimana. Solo fisioterapia per Klose.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]