Il suo ingresso era nell’aria e ora potrebbe essere una realtà, perchè Edy Reja in conferenza stampa ha detto chiaro e tondo che si aspetta «un contributo importante da Postiga, ha qualità importanti, può darci una grossa mano». E ora è il momento di dimostrarlo, tanto che il tecnico biancoceleste potrebbe schierarlo titolare, vista anche la mancanza di tanti giocatori per infortuni.
L’OCCASIONE – «Potrebbe giocare titolare – ha annuncIato Reja – per poi verificarne la condizione durante la gara», una soluzione che permetterebbe al tecnico di dare spazio al nuovo giocatore, di vederlo finalmente all’opera anche per la gioia dei tifosi. Ma non eslcude nemmeno un «Mauri falso centravanti».
Reja avrebbe comunque poi la possibilità di sostituirlo se non dovesse tenere il ritmo per i 90’ e inserire magari un Perea, giovane e scattante, magari con voglia di rivincita dopo la non brillante prestazione con il Milan. Anche per il giovane attaccante sarebbe quindi un motivo per dare il massimo, e Reja così lo vuole anche spronare.
I RECUPERI E GLI ASSENTI – «Biava dovrebbe essere recuperabile – ha detto Reja -, non molla mai, anche se ha problemi fisici» e questa potrebbe essere una buona notizia in mezzo a un mare di infortuni e assenze. Sicura quella di Klose che domani si allenerà e giovedì tornerà in gruppo, per tornare quindi disponibile per il prossimo turno. Mentre Marchetti resta in dubbio fino a domani. Intanto Reja sprona Felipe Anderson: «Da qui alla fine ci saranno opportunità, ma mi deve dimostrare di avere sicurezza durante la settimana».
VERSO L’EUROPA LEAGUE – Il tecnico della Lazio ribadisce l’obiettivo non facile: «Ci attendono scontri importanti, dobbiamo provare a centrare l’Europa League. Siamo ancora distanti dalle posizioni che contano, dobbiamo giocarcela con tutti, peccato aver perso l’occasione straordinaria con il Milan. Il Genoa gioca con grande intensità, dovremo essere noi a metterli in difficoltà. Io e Gasperini? Siamo due tecnici pragmatici, lui lavora in ambiente favorevole, con tifoseria a favore».
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]