Una sorpresa dietro l’altra. Reja per la sfida di questa sera a Genova si ritrova con troppi assenti e infortunati (Marchetti, Klose, Ciani, Biglia e naturalmente Ederson) oltre allo squalificato Lulic. E allora il tecnico della Lazio corre ai ripari e tra per l’attacco convoca Minala.
ATTACCO E CENTROCAMPO – Reja dovendo rinunciare a Klose, e non soddisfatto di Perea, potrebbe dare spazio questa sera a Postiga e Keita, ma terrà in panchina anche Kakuta e Minala.
Quest’ultimo giovane della Primavera di Simone Inzaghi sta diventando un giocatore su cui puntare per il futuro. Segna e gioca bene con la Primavera e sogna il grande palcoscenico della serie A. Tra i centrocampisti convocati anche Mauri (che Reja potrebbe impiegare anche come falso centravanti) e l’altro giovane Crecco.
GENOVA NON PORTA BENE – È vero che questa stagione non è stata proprio fortunata per i colori biancocelesti, ma meno che mia quando la squadra è andata in trasferta in Liguria o ha giocato l’andata col Genoa.
Nel match d’andata del 3 novembre all’Olimpico infatti, gli uomini (allora) di Petkovic persero 2-0 con i gol di Kucka Juraj e Gilardino, non andò meglio venti giorni dopo con la Sampdoria proprio a Genova: solo un 1-1 con il gol del pari firmato Cana giunto a tempo scaduto, quando in panchina per i doriani era appena arrivato Mihajlovic.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]