Calciomercato Lazio, idee per difesa e attacco. Ma Reja che fine farà?

Hinteregger, Rever, Quagliarella e Giovinco i nomi inseriti in lista in attesa di conoscere il futuro di Klose, Lulic, Candreva e Marchetti

0
343
Ss Lazio, calciomercato intenso per lotito e tare, idee per difesa e attacco. Ma reja cosa farà a fine stagione

Al di là dell’obiettivo minimo di questa stagione, ovvero la qualificazione all’Europa League, questa Lazio dovrà essere “sistemata”. La rosa della squadra dovrà essere rinforzata in vista della prossima stagione, che dovrà cercare di regalare qualche soddisfazione in più a tutti.

MERCATO ESTIVO – Il presidente Claudio Lotito e il ds Igli Tare sono già al lavoro in questi mesi per portare in biancoceleste due difensore centrali, un terzino destro e un attaccante, oltre ovviamente a Djordjevic (scongiurato il rischio di una rottura dei legamenti, ha avuto solo una distorsione) il cui acquisto è stato già annunciato e soprattutto anche in base alla scelta che farà Klose. Trattative che vengono anticipate dal Corriere dello Sport, che riporta la dichiarazione di Tare che «le strategie di mercato non cambieranno» in base alla qualificazione in Europa.

LE PRIORITÀ – La difesa e l’attacco sono sicuramente i due reparti che necessitano maggiormente di ritocchi, e in quest’ottica la Lazio sta già seguendo Martin Hinteregger, il difensore del Red Bull Salisburgo. Si tratta di un 22enne di qualità, ma non è l’unico nome sulla lista dei dirigenti biancocelesti perchè c’è anche il più esperto Rever dell’Atletico Mineiro. In ballo per l’attacco invece ci sono sempre Quagliarella e Giovinco, con un possibile scambio per cui sul piatto andrebbe messo Lulic.

L’ALLENATORE – Non c’è solo la questione giocatori però a tenere banco. In molti si stanno domandando che fine farà Reja, arrivato tra fine dicembre e i primi di gennaio a riparare la situazione non proprio idilliaca lasciata da Petkovic, con giocatori sull’orlo di un precipizione per questioni di morale e di risultati. Una squadra, la sua squadra, che lui ha preso per mano cercando di portarla fuori dalla crisi nera e nonostante l’uscita dall’Europa ha comunque fatto un buon lavoro. Risultati alla mano, bisognerà però conoscere il desiderio di Edy (se restare in quella Lazio che ha sempre definito casa sua) e il volere del presidente Lotito, mai tradito comunque da Reja.

(Foto Tedeschi) 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

 

È SUCCESSO OGGI...