Calciomercato Lazio, Lanzini “il nuovo Lamela” da strappare ai cugini

In ballo anche i rinnovi di Klose (fermo un mese come Gonzalez), Mauri, Biava (verso l'Atalanta) e Dias (diretto in Brasile)

0
412
Ss Lazio, Lanzini il nuovo Lamela piace a Tare e Lotito, ma è seguito anche da Roma e Inter. Problema di rinnovi per Klose, Biava, Mauri e Dias

Giornate di brutte notizie per la Lazio, che perde Klose e Gonzalez per un mese. Gli atleti sono stati sottoposti ad accertamenti medici per valutare i rispettivi infortuni, ed entrambi per circa 4 settimane.

GLI ESAMI – Non sono usciti con i volti sorridenti dalla Clinica Paideia Miroslav Klose e Alvaro Gonzalez. Il primo ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra, il secondo una lesione di primo grado del gemello mediale della gamba destra. I tempi di recupero previsti sono di 4 settimane per entrambi i giocatori, questo vuol dire un mese di stop e 4 partite da saltare, per tornare in campo per le ultime due della stagione.

RINNOVI – Proprio il rinnovo di Klose è uno dei nodi al pettine da sciogliere insieme a quelli di Biava, Mauri e Dias, con quest’ultimo che molto probabilmente lascerà il club biancoceleste per tornare in Brasile. Per Biava invece è spuntata l’ipotesi Atalanta, ma Lotito vuole trattenerlo; mentre per Mauri la situazione è diversa. Lui vuole restare ma attende segnali dai dirigenti, che sembrano più orientati a una linea verde.

CALCIOMERCATO – Il nuovo “Lamela” piace alla Lazio. Si tratta di Manuel La Joya Lanzini, un ’93 del River Plate, già nelle mire di Roma e Inter. Una bella concorrenza da battere quindi per Tare e Lotito, che però apprezzano le doti che il giovane sta mostrando in questa stagione.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...