Miroslav Klose fermo fino alla fine del campionato? È quanto temono alcuni addetti ai lavori e tifosi biancocelesti, un fantasma che ritorno a distanza di due anni.
L’INFORTUNIO – Klose si è recato in Germania per valutare l’entità dell’infortunio alla coscia destra, e si teme che il giocatore possa decidere di non giocare per non rischiare di saltare i Mondiali in Brasile. Una situazione simile a quella di due anni fa, quando per uno stiramento, il tedesco rimase fermo ai box tre mesi, onde evitare di peggiorare la situazione. La contrattura metterebbe a rischio anche il suo rinnovo: lui ha chiesto un biennale, la Lazio tentenna vista l’età del giocatore (36 anni) e la forma sembra minata da qualche infortunio.
LE CONDIZIONI DI GONZALEZ – Secondo quanto riferisce il Messaggero sembra che ci sia una lesione importante al polpaccio di Gonzalez, per cui i tempi di recupero sarebbero davvero lunghi. In attesa di notizie certe, Reja che sta preparando il match contro il Napoli potrebbe quindi trovarsi in piena emergenza, non avendo a disposizione Klose, Biglia (squalificato) e Gonzalez, ma ritrova Ledesma.
LA PARTITA DI BENEFICENZA – Il 21 maggio alle ore 18.30 allo stadio Bruschini di Anzio la Lazio sfiderà l’Anziolavinio nell’ambito dell’evento “La partita con il cuore”, organizzata dall’associazione “Un Angelo per Amico 2000” e patrocinata dal Comune di Nettuno. A condurre la manifestazione sarà Paolo Bonolis, mentre il ricavato sarà destinato all’acquisto di un macchinario per il reparto di oncologia pediatrica del “Bambino Gesù”. Tante le iniziative in programma nell’arco di quella giornata (danza, musica, aste di beneficenza ed esibizioni).
(Foto Tedeschi)
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”16″]