Calciomercato Lazio: Cana, Klose e Anderson amore eterno finchè dura

I tre giocatori giurano fedeltà al club biancoceleste. L'attaccante tedesco al tavolo con il ds Tare: «Trattativa a buon punto»

0
352

Gli altri parlano di possibili addii, loro promettono amore eterno (finchè dura) alla Lazio. Stiamo parlando di Cana, Klose e …. Magari non tutti riusciranno a chiudere la carriera in biancoceleste, ma almeno per ora c’è la volontà di restare e non di andar via a fine stagione.

LA SITUAZIONE DI CANA – Qualcuno parla in giro di possibile rivoluzione per la difesa, ma il padre-agente del giocatore a Tuttomercatoweb.com smentisce le voci che vorrebbero il 30enne Lorik Cana in partenza da Roma. L’albanese ha un contratto fino al 2016, alla Lazio sta bene e per il momento non ha altre priorità se non quelle di fare bene.

Il padre assicura che «Cana è innamorato della città e vuole restare a Roma, ma saremo ovviamente a disposizione delle scelte prese dalla dirigenza capitolina». L’ultima parola come sempre spetta a Lotito e Tare, se il giocatore vuole restare e loro lo ritengono all’altezza dei programmi futuri, problemi di rinnovo non ce ne saranno.

LO SFOGO DI FELIPE ANDERSON – Soffre forse più per la sua situazione personale Felipe Anderson che ieri sul suo profilo Instagra, si è detto dispiaciuto per il ko della Lazio a Napoli «ma allo stesso tempo fiero di aver dimostrato di avere tutte le carte per aiutare la squadra».

Il messaggio si chiudeva con un «Forza Lazio», ma è ovvio che il giocatore voglia porre l’accento sulla sua prestazione che ritiene comunque positiva. Partito titolare, Reja lo ha sostituito al 17’ della ripresa con Novaretti e poco prima aveva fatto uscire Mauri per Postiga, mosse dettate anche dall’espulsione di Cana al 4’ del secondo tempo.

CAPITOLO KLOSE – Forse siamo a una svolta perchè il ds Tare, nonostante l’infortunio del tedesco – fermo un mese – annuncia che la trattativa con Klose è a buon punto. Una frase che fa quindi pensare che si sia sbloccato qualcosa. La Lazio ha deciso di dargli fiducia e lui di puntare a fare bene con qualche nuovo innesto che renda la squadra più forte. Resta da vedere se ci sarà il contratto di un anno con l’opzione sul secondo o addirittura un biennale come vorrebbe il tedesco.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...